SHOPPING ROOM

L'indirizzo del punto vendita di SETRI PONENTE e' via Luigi Cibrario 35d (zona marina dell'aeroporto di sestri, direzione  cantieri piaggio) nostri negozi sono chiusi al pubblico e sono ad ingresso riservato ai soli clienti provenienti dalle Aziende convenzionati.

Vendiamo prodotti provenienti dai cambi merce pubblicitari, quindi, saltiamo tutta la catena commerciale tradizionale ed e' per questo che possiamo proporre sconti molto elevati su tutti i prodotti.

Gli sconti riservati ai convenzionati vanno dal 40% all' 80%

Per la tessera per accedere alla SHOPPING ROOM basta presentarsi con la tessera sociale SCI CLUB 3G e verra' consegnata la loro SHOPPING ROOM

Gli articoli che potete trovare nei negozi sono di tutte le categorie merceologiche, di note marche nazionali ed internazionali, di alta qualita' e della stagione in corso:
abbigliamento (uomo, donna, bimbo) accessori, borse, scarpe, gioielli, giocattoli, elettrodomestici (grandi e piccoli) TV, alimentari preconfezionati, vini, bevande, prodotti per la cura del corpo, igiene della casa, articoli sportivi, motoveicoli e accessori, idee regalo di ogni genere e molto altro.

A breve arriveranno anche le attrezzature sciistiche che saranno sicuramente di vostro interesse.

i nostri punti vendita sono presenti in varie citta':
Genova
Milano (milano 2, milano garibaldi, milano malpensa, milano linate)
Verona

Published on  23.10.2016