SOGGIORNO MARE 5-12 SETTEMBRE OROSEI

HOTEL CALA GINEPRO OROSEI (NU)
Dal 5 al 12 settembre 2017

Località: l’ Hotel Cala Ginepro Resort & Spa sorge all’interno della baia naturale del Golfo di Orosei, nella costa Orientale della Sardegna fra Siniscola e Orosei. Completamente immerso nel verde dei curatissimi giardini, gode di una posizione privilegiata: si trova infatti tra i 200 ed i 500 mt. dalla spiaggia di Cala Ginepro, una distesa di sabbia bianca dalle acque cristalline.  Calda accoglienza, cura della pulizia, buona cucina e splendido mare formano il mix perfetto per un soggiorno di vero relax.

Le camere sono dotate di aria condizionata, cassaforte, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, telefono, TV a schermo piatto, minifrigo su richiesta.
Ristorazione a buffet con antipasti, 3 primi e 3 secondi, contorni caldi e freddi, frutta e dolce; prima colazione a buffet, scelta tra dolce e salato. Gli ortaggi sono a km zero coltivati nell’orto del Resort.
Altri servizi: Staff di animazione, 3 piscine, idromassaggio, parco giochi, percorso fitness, 3 campi  da tennis, calcetto, bocce, pingpong e tiro con l’arco (distante 700 mt).
In spiaggia: beach volley, pedalò e canoe, corsi di Acqua gym, risveglio muscolare
.
GITE FACOLTATIVE IN BARCA DA CALA GONONE PER CALA LUNA.

La quota di partecipazione di € 560 a persona in camera doppia comprende:
• 7 pensioni complete con bevande (1/2 di acqua minerale naturale o frizzante e 1/4 di vino)
• assistenza durante il soggiorno medico-sanitaria USL
• servizio spiaggia: ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone (a partire dalla 3° fila)
• aria condizionata in camera
• Antipasto, 3 primi e 3 secondi, contorni caldi e freddi, frutta e dolce;
• prima colazione a buffet, scelta tra dolce e salato
• piscine adulti e una per bambini, vasca idromassaggio
• animazione, parco giochi
• mini club
• musica nel lounge bar
IMPOSTA DI SOGGIORNO: tassa a discrezione del comune da pagare in Hotel.
Servizi aggiuntivi a richiesta:
suppl.singola: Euro 40 giornaliere.
Riduzione, solo per la quota hotel, dal 3°letto: da 0 a 2 anni Euro 240,
da 2 a 6 anni Euro 330, da 6 a 12 anni Euro 395

GIRO IN BARCA NEL GOLFO DI OROSEI
Da CALA GONONE per GROTTE BUE MARINO; CALA LUNA; CALA SUSINE; CALA BIRIOLA;
  CALA COLORITZE

A poca distanza dall'albergo è presente l’Oasi Naturale di Bidderosa, una conca naturale ed incontaminata al cui interno è possibile raggiungere alcune delle più belle spiagge del Comune di Orosei o immergersi nel paesaggio dello Stagno di Sa Curcurica o passeggiare tra i sentieri del Monte Urcatu.

Organizzazione tecnica: TGA s.r.l.

Published on  09.02.2017