PARTNERS

GENERALI ASSICURAZIONI

www.generali.it

Bike O'Clock

il meglio per il cycling a Genova e Liguria. Biciclette, MTB,strada, accessori ed abbigliamento delle migliori marche. Officina specializzata …

Orari:
Lunedi: 15:30 – 19:30; dal Martedì al Sabato: 9:30 -12:30 / 15:30 – 19:30

Via Brigata Liguria 91R

MASSI SPORT

SCONTO AI SOCI SCI CLUB 3G

LABORATORIO SCI

Nel nostro laboratorio prepariamo e ripariamo sci e snowboard per qualsiasi esigenza. Spianatura e rettifica a nastro e pietra con macchinari Wintersteiger Mercury e RS 200. Impronte gara.  Rettifica lamine con tazze in ceramica. Tappatura danni solette a filo continuo e con macchinario LASER 30.E’ possibile preparare ogni tipo di sci gara con personalizzazioni richieste dal cliente

BOOT-FITTING COMPLETO

Offriamo i seguenti servizi relativi agli scarponi: Valutazione del piede con Podoscopio BOOT DOC. Bolla laser per allineamento tibiale. Plantari Boot Doc e Conformable già preformati – Custom e full Custom Fresature – bombature e lavorazioni di modifica su scafi sia da turismo che da gara. Scarpette a iniezione Boot Doc per personalizzare al meglio scarponi sci da turismo e da gara.

Via G.Lovera 73
BORGO S. DALMAZZO

Tel.0171 262515
www.massisport.it
info@massisport.it

MAKO TOUR

Mako Tour nasce a Genova dall’iniziativa di un gruppo di lavoro affiatato, proveniente da lunghe e variegate esperienze nel mondo del turismo.

Il nostro scopo è quello di stimolare nel viaggiatore la consapevolezza e la curiosità verso aspetti culturali, storici ed ambientali del paese visitato, senza tuttavia perdere di vista la centralità della componente di svago nell’economia del viaggio.

Via Paglia 41A
Tel. 010-8690331 – 010.9821476
www.makotour.it

PUGLIESE CARS

UN’ORGANIZZAZIONE LEADER AL SERVIZIO DELL’AUTOMOBILISTA

Autosalone vendita nuovo & usato, Usato garantito, tutte le marche
Assistenza tecnico assicurativa
, Recupero sinistri auto, Riparazione di qualsiasi vettura

Servizio auto sostitutiva
Ricarica aria condizionata

Sostituzione parabrezza

Carrozzeria

Tecnologia all’avanguardia

Via Adamoli 323
Fax. 010 8362264
www.pugliesecars.it
pugliesecars@pugliesecars.it

RAPETTI AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

Studio Rapetti è una realtà giovane e dinamica che opera nell’ambito dell’amministrazione di condominio a Genova offre da sempre ai propri clienti attenzione, preparazione, professionalità e dedizione.

“Ci occupiamo dell’amministrazione di immobili civili ed industriali con un unico intento: fornire con la massima trasparenza e competenza un servizio di alta qualità al giusto prezzo, gestendo il lavoro con efficienza,tempismo e professionalità”

Via Merano 27
www.studiorapetti.com
info@studiorapetti.com

SETTIMO LINK WEB MARKETING AGENCY

SCONTO DEL 10% AI SOCI SCI CLUB 3G - UTILIZZANDO IL BOTTONE ROSSO ACCANTO

SettimoLink è la web agency che gestisce la presenza online di più di 2000 aziende in Italia. Creiamo siti internet per le piccole e medie imprese, ma questo è solo il primo step del nostro lavoro: tra i nostri servizi ci sono anche le campagne pubblicitarie su Google, Facebook e Instagram; l’ottimizzazione sui motori di ricerca; la gestione delle pagine social e servizi di logo design e stampa tradizionale.

Contattaci e scopri come migliorare la tua presenza sul web e accrescere il tuo business sfruttando i mezzi online!

Via Papigliano, 2/1a
Genova
www.settimolink.it
info@settimolink.it

SKI MANIA

TRATTORIA ANTICA TORRE BARABESCO

www.anticatorrebarbaresco.com

Via Torino, 64
BARBARESCO (CN)
Tel e Fax 0173 635170
www.anticatorrebarbaresco.com
anticatorrebarbaresco@gmail.com

VILLA MAGI produttori di vino

Con Angelo Maggi, attuale unico proprietario di “Villa Maggi”, l’azienda oggi produce annualmente circa un milione di bottiglie, suddivise nelle svariate tipologie dell’Oltrepo Pavese. Da ognuno di questi vini nascono gli intensi profumi e i ricordi della loro terra di origine: i dolci pendii delle colline, i sapori intensi e delicati delle stagioni pavesi… Emozioni fresche e vitali pronte ad aprirsi ad ampie fasce di mercato, dove il consumatore può godere di ottimi prodotti a Denominazione di Origine Controllata nella più piena tranquillità di un reale ed elevato rispetto del rapporto qualità/prezzo.

Questo risultato è raggiunto solo grazie ad una profonda dedizione al proprio settore, prerogative imprescindibili per chi ha deciso di essere una moderna azienda con forte e deciso impatto di mercato, rispettando sempre e comunque la filosofia di eccellenza qualitativa che ne ha contraddistinto il successo e, certo non da ultimo, il piacere di produrre vino.

Via Begoglio, 49
SANTA MARIA DELLA VERSA (PV)
Tel. (+39) 0385.278454
Fax (+39) 0385.278500
www.villa-maggi.com
info@villa-maggi.com

TRAVERSO BROKERS

SCONTI AI SOCI SCI CLUB 3G

La nostra Società nasce nel 1959  dall’esperienza professionale maturata da parte di tre generazioni di Assicuratori della famiglia Traverso. La nostra Società vanta selezionati ed avviati contatti con primarie ed affidabili Imprese Assicuratrici, nazionali ed estere.

Inoltre, per i Soci di Associazioni e Circoli, dispone di particolari convenzioni a condizioni ed a premi particolarmente vantaggiosi.

Dotata dei più moderni strumenti tecnologici, abbiamo sviluppato moderni  software gestionali per garantire alla nostra Clientela il migliore dei servizi.
Traverso Brokers di Assicurazioni S.r.l. svolge la sua attività nei propri  uffici nel cuore di Genova, in Via XX Settembre 31, dal 1959 .

Via XX Settembre 31
Tel.: 010 540538